venerdì 14 marzo 2014

Salve a tutti!
benvenuti nel blog del corso Didatec Avanzato dell'Istituto Mattei di Eboli.
Funzione di questo blog è creare un'area condivisa in cui tener traccia del percorso DIDATEC in presenza.
Questo blog sarà un diario di bordo in cui annotare appunti riflessioni, chiarimenti ed informazoni sul percorso.
Siamo un bel gruppo di lavoro ... lavoreremo sicuramente bene!

Possiamo iniziare riflettendo insieme sulla la valenza didattica del blog.
Che ne dite ci lanciamo?

 
 

4 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ottima cosa davvero. Io sto sperimentando un blog da un'altra parte solo come esercitazione e sto pure tentando di avviare il rifacimento di un vecchissimo mio sito web che ha ormai più di 13 anni e 17.000 visite avute (Non moltissime, è vero, ma non ho mai spinto troppo per pubblicizzarlo, nè l'ho mai curaro). E' molto datato in quanto all'epoca solo il frontepage ti permetteva di creare un sito e l'Adobe Dreamweaver era all'inizio...entrambi non semplicissimi da utilizzare. Ora invece ci sono siti che fanno quasi tutto loro ed è una pacchia. Non l'ho mai curato troppo, ma prendo questa come un'occasione per farlo.
Per il resto, dopo gli esperimenti dall'altra parte, posterò qui le riflessioni che ho fatto e sto facendo là in questo periodo per riprendere un po' confidenza con gli interventi di altri che ti visitano.
Ciao a tutti.
Oriano.

Unknown ha detto...

E lanciamociiiiiiiiiiiii !!!!!!!!

Unknown ha detto...

Pronta per questa nuova avventura didattica "apriamo però il paracadute in tandem"